Camaiore 13 e 14 marzo 2010

Brave, brave e brave.
L’Artistica Mugello sabato 13 e domenica 14 marzo torna a Camaiore , dove si sono svolte le seconde prove dei Campionati regionali UISP di Seconda Categoria e di Prima categoria junior e senior. Nella Categoria  Seconda junior carico di soddisfazioni:argento per Vittoria Marilli, quarto posto per Giada Pieri e nono posto per Kuka Ejsi.

Nella categoria senior nono posto per Gucci Camilla, a seguire Poli Adriana e Bolognesi Ilaria che con una caduta a trave hanno compromesso la loro ottima prestazione.

In Prima categoria ottima la prova di Capezio Francesca e Spada Martina che hanno fatto vedere di che cosa sono capaci. Brave Eleonora Trafeli e Boni Daniela che, oltre a far molto bene, non hanno fatto mancare un grande spirito di squadra e di collaborazione tra loro.

Molto soddisfatte le tecniche Becattini Chiara, Pasi Lucinda e Venturi Denise ” È andata molto bene, le ragazze sono state tutte molto brave. Abbiamo fatto una strategia d’attacco sacrificando elementi nuovi per limitare gli errori”. Con il sorriso anche il Presidente Sandro Paoli ha fatto sentire il suo sostegno:”Gareggiare  è bello e migliorarsi è ancora più bello… vediamo ora di stare tutti con i piedi per terra e non pensare che sia cosa fatta. Possiamo fare di più e meglio soprattutto non facendo errori. Si avvicinano le finali regionali di queste categorie quindi non abbiamo molto da pensare ma tanto da fare”.

Sabato 13 marzo a Montevarchi si è svolta la gara FGI di Coppa Italia.

Cappelli Carolina ha ben figurato tecnicamente alla trave e al volteggio portando a termine i suoi esercizi senza errori. Super Caro l’incontro Internazionale CSIT di AUCH ti aspetta!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy