GINNASTICA ARTISTICA E ACROBATICA

Sabato 6 marzo a Barberino di Mugello si è svolta la seconda prova del Campionato regionale di Mini Prima 4. Le nostre ginnaste: Chenet Giulia, Ceccherini Elena, Frandi Irene, Noferini Emma  hanno affrontato la gara con “serietà” e molto “concentrate”, hanno eseguito i loro esercizi forse meglio che in allenamento.

A Firenze domenica 7 marzo si è svolta la seconda prova della Rassegna Sperimentale.

In Mini Prima Categoria Bonadies Aurora, Iapichino Larissa, Mantelli Elena, Caciotti Maddalena, Righini Gaia, emozionatissime per la presenza dei genitori sugli spalti, affrontano gli attrezzi con una certa  sicurezza.

Al corpo libero, tutte le nostre ginnaste hanno un brano differente tra loro, con ovvie problematiche di memorizzazione dell’esercizio (perchè non si possono aiutare a vicenda) ma…questo non ha impedito di presentare esercizi per loro assai difficili e già con alcuni elementi acrobatici.

Alla Rassegna di Acrobatica e Acrogym hanno partecipato: Bandini Veronica, Beni Miriana, Bettini Carlotta, Bruschi Anna, Ballini Camilla, Parigi Camilla, Lavacchini Caterina, Squilloni Sara.

Il piazzamento nelle top per queste ginnaste è la ciliegina sulla torta perchè hanno gareggiato in una nuova disciplina e, stanno facendo un percorso che richiede molto impegno  per arrivare ad obbiettivi che sono difficili da immaginare e raggiungere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy