18 dicembre 2011 – FESTA DI NATALE

Un tuffo incantevole nel magico mondo del gioco della ginnastica a spasso con le stagioni. E’ stato questo il tema scelto dallo staff tecnico dell’Artistica Mugello per il tradizionale Saggio di Natale che si è svolto domenica 18 dicembre 2011 presso il Palazzetto dello Sport di Borgo San Lorenzo. Aprono il saggio i maschi in una divertente performance di “cercatori di funghi”, seguiti da teneri ed emozionati piccolini dell’età prescolare, che presentano un percorso psicomotorio vestiti da funghi. Lo scettro passa poi alle ginnaste della fascia promozionale che presentano una coreografia dedicata alla vendemmia; una ai i pupazzi di neve, una alle puzzole. La stagione dell’inverno è ormai terminata ed ecco arrivare le nuvole marzoline seguite da tanti papaveri.

Lasciano trasparire in pedana tutta loro passione per questa meravigliosa disciplina il gruppo degli spaventapasseri, il gruppo dei pesci e delle bagnanti che si esibiscono sicure in elementi e salti acrobatici di notevole difficoltà.

Penultimi si presentano  gli adulti vestiti da mamme e babbi Natale che addobbano un albero di Natale vivente…..Chiude la serata l’esibizione del corpo insegnanti …sembra che lo spettacolo non voglia finire: l’incanto della ginnastica ha stregato tutti.

Il presidente dell’Artistica Mugello Alessandro Paoli nell’augurare ad, atleti, genitori, amici e simpatizzanti un buon Natale e un felice anno nuovo ricorda che la festa di Natale, oltre ad essere un momento per riunire tutta la grande famiglia della Società dà l’opportunità di tracciare un bilancio sull’eccellente lavoro che è stato svolto con il raggiungimento di ottimi risultati. La speranza è che queste soddisfazioni si possano ripetere anche nel 2012.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy