Finale Nazionale serie D FGI Fermo 26/27 novembre 2011

Esordio da brividi in serie D FGI per l’Artistica Mugello….da qui si parte per migliorare…Con zainetto in spalla le ginnaste sono partite sabato 26 novembre da Borgo San Lorenzo per Fermo dove si sono svolte le finali nazionali di serie D.

Domenica 27 sono scese in campo per prime Ceccherini Elena, Mencaglia Allegra, Pieri Erika e Romani Jada (squadra B).… Le ragazze hanno fatto il massimo – sottolinea il loro tecnico – Non hanno commesso molti errori e si sono espresse al meglio delle loro possibilità, con dei buoni esercizi. La cosa positiva è che hanno voglia di fare di più: in palestra stanno provando degli elementi nuovi che vogliono portare in gara per migliorare ancora.

Scendono per seconde Boni Daniela,Cioppi Francesca,Kuka Ejsi,Pontefice Elisa eTrafeli Eleonora (squadra A) ottenendo un risultato particolarmente positivo su tutti gli attrezzi.

Una bella gara, pulita e senza errori, soprattutto considerando che era la prima volta per queste ginnaste – commenta Paola Morara, che ha seguito la squadra a Fermo. Mi sono piaciute soprattutto perchè hanno mostrato calma e determinazione in gara. L’emozione c’era , com’è normale visto che hanno appena iniziato questo percorso. I risultati sono comunque stati buoni, anche se il programma deve crescere. L’esperienza di un gruppo così ben preparato e compatto è sicuramente un ottimo trampolino di lancio per le future competizioni della stagione sportiva 2011/2012. Complimenti a tutte!!!!

Con l’Artistica Mugello domenica 18 dicembre presso il Palazzetto di Borgo San Lorenzo alle ore 20,30 festa di coreografia. Tutti gli atleti e lo staff della Società sono impegnati per far si che la festa di natale sia un ottimo e bel momento per farsi gli auguri …