OTTIMO INIZIO di STAGIONE 2015-2016

pizap.com14531485364761La stagione sportiva dell’Artistica Mugello di Borgo San Lorenzo è iniziata il 16 e 17 gennaio con le prime gare regionali UISP di ginnastica artistica femminile, svoltesi a Barberino di Mugello. Nella gara di sabato 16 gennaio podio della squadra di prima categoria composta da Baroni Martina e Martino Giulia, prime classificate. Bene Merendi Sara e Manole Ilaria impegnate nella stessa categoria ma nella classifica individuale, le 2 ginnaste penalizzate da qualche errore hanno dimostrato di avere le carte in regola per essere competitive. Ancora podio per domenica 17 gennaio con la mini 3 B squadra mista composta da Calzolai Martina e Lompi Eleonora, mentre la squadra junior composta da Berti Sofia, Fantini Matilde, Prosperi Anja e Prosperi Saviana sono arrivate vicine al podio perché incorse in alcuni errori a parallele e trave.

Secondo gradino del podio per la squadra di mini 3 B senior composta da Biancalani Alice e Ripi Sara.

Nella classifica individuale di mini 3 B senior vince la prima prova regionale Furnica Giorgiana, grandissima sorpresa e soddisfazione per tutti; nella classifica individuale di mini 3 A bella prestazione di Dagnino Elena che al suo esordio come individualista non riesce a domare l’ansia dell’attrezzo trave cadendo.

Bell’inizio di campionato regionale con queste ginnaste che hanno ancora da maturare molta esperienza.

Questo è tutto per ora ma ancora devono scendere in campo regionale per la maschile i nostri atleti, per la femminile le ginnaste di mini 4, di seconda , terza e terza specialità, di quarta specialità, di sesta Campionato D e C. Un enorme in bocca al lupo con la speranza di ottenere ancora grandi successi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy