UISP: RISULTATI ARTISTICA FEMMINILE

Inizia un nuovo anno sportivo e numerose sono le novità che si presentano: i primi impegni sono già stati affrontati. Sabato 16 gennaio a Firenze si è svolto il Campionato regionale di Mini Prima 4 attrezzi. L’Artistica Mugello ha presentato Chenet Giulia, Fabbri Irene, Ceccherini Elena alla loro prima esperienza nel settore agonistico. Giulia riesce ad eseguire un ottimo salto al volteggio conquistandosi il 2° posto con p. 14,40. Irene con p. 14,05 conquista la 5ª posizione a parallele; Elena prende p. 14,10 al volteggio entrando nella classifica delle ginnaste più forti a volteggio.

Domenica 17 gennaio sempre a Firenze gare di Terza categoria junior e senior con Cioppi Francesca, Molinelli Rebecca, Poli Sara e Stellini Claudia. A prescindere dai risultati le 4 atlete hanno affrontato la gara con il giusto spirito e la giusta determinazione…ma occorre fare meno errori!.

Debutto in Quarta categoria per Malfi Elena e Soriani Laura dove Elena si aggiudica un terzo posto al corpo libero e Laura un primo posto al volteggio.

Cappelli Carolina sale di categoria e affronta la Categoria di Specialità salendo sul podio. Ricordiamo che Carolina partecipa ai Campionati Internazionali CSIT (europei della UISP) dal 19 al 23 aprile ad Auch in Francia.

Si sono affacciate nel mondo agonistico domenica 24 gennaio a Scandicci Anforini Giada, Carnevali Lucrezia, Carnevali Melissa, Guidotti Alessia nella Mini Prima 3 attrezzi livello junior. Le nostre ragazze si sono ben comportate classificandosi nei primi 20 posti in classifica generale e portando a casa un bronzo ed un argento.                      Nella stessa gara altre new entry nella Mini Prima 3 attrezzi allieve sono state: Beni Elisa, Bonadies Luna, Boni Alyssa, Gigli Luna, Marchesini Matilde, Poli Carlotta, Romani Jada. Queste piccole ginnaste impegnate individualmente, hanno fatto capire che sono una formazione di tutto rispetto e di indubbio valore agonistico. Anche per loro un bronzo e ottimi piazzamenti. Augurando a tutte di guadagnarsi il proprio spazio e considerazione nel mondo dell’agonistica femminile facciamo un in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy