Salti di gioia all’Artistica Mugello di Borgo S. Lorenzo

Conquistata l’ ammissione al Campionato interregionale di serie B

di ginnastica artistica femminile

 

Prime gare regionali di ginnastica artistica, acrobatica e acrogym  concluse…. esordio superato ed ormai alle spalle….podi raggiunti e podi mancati…….ma cosa può succedere ancora ?

Ansie ed emozioni hanno  invaso il cuore, tensione e concentrazione hanno preso la testa, gioie e delusioni hanno messo alla prova …… lavoro, fatica e ancora tanto lavoro adattato ad un impegno che rimane inespresso fino al momento della gara. Tutto avviene in soli pochi minuti quando la ginnasta sale sugli attrezzi,dove non si può sbagliare, dove …. non si dovrebbe sbagliare !

Eppure capita: capita di buttare fuori tutto quello che si ha dentro con un’esplosione di gioia per aver fatto bene. Capita di sbagliare, di subire la conseguenza ma non si deve mollare, bisogna stringere i denti ed andare fino alla fine.

Questa voglia di andare avanti, anche sbagliando, ha portato l’Artistica Mugello di Borgo san Lorenzo a raggiungere la qualificazione all’interregionale di serie B di ginnastica artistica femminile FGI.

Il 28 aprile a Montevarchi difenderanno i colori della Società Malfi Elena, Soriani Laura, Cioppi Francesca, Poli Sara e Boninsegni Ilaria.

Un grazie a chi di questo sport ne ha fatto una passione: loro conoscono i punti deboli, trasmettono tenacia, alimentano i progressi e ne sentono il respiro da vicino. Questi sono i nostri istruttori: complimenti e grazie per il vostro grandissimo impegno!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy