Ripartono le attività di ginnastica artistica femminile, maschile, acrobatica acrogym.

Come tutti gli anni dopo il ritiro fatto dal 23 al 29 agosto dalla Società Artistica Mugello a Figliano  si riaprono le porte della palestra e l’ambiente super attrezzato  torna ad animarsi di giovani sportivi. La voglia di rimettersi in attività, di allenarsi e poi dimostrare i propri miglioramenti è tornata a farsi sentire, tutti coloro che vedono nella ginnastica una ottimo trampolino di lancio per tutti gli sport sono invitati a provare.

Le varie rassegne o gare fatte nella stagione precedente ci hanno particolarmente stupito per il numero sempre maggiore di frequentanti e soprattutto per la qualità tecnica dimostrata in ogni  evento. La crescita all’interno della Società si fa sempre più viva e si inizia a capire cosa vuol dire trovarsi nel bel mezzo di tante competizioni seppur con mete diverse da raggiungere.

Si riparte con l’attività e l’Artistica Mugello ha un sacco di novità per la nuova stagione!

Per il settore agonistico amatoriale e di alta specializzazione la presenza del tecnico federale Marco Marchetti per ben 2 volte la settimana…..per i gruppi di base allenamenti aperti con altre società della zona; per l’Acrobatica gara interregionale tra Lazio. Marche, Umbria, Toscana e molte altre cose ancora.

La Società ha aperto anche una sezione maschile. Per informazioni non esitate a contattare la segreteria della dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 in poi.

Buon lavoro e come sempre in bocca al lupo!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy