Rimini: Winter Edition – Artistica Mugello ancora sul podio

Grandissima affermazione per l’Artistica Mugello a Rimini 2020 Ginnastica in Festa anche lunedì 7 dicembre con Bugialli Vittoria, Pieri Martina, Rossi Letizia e Vitali Aurora, sia in qualificazione che in finale, salgono sul terzo gradino del podio.

Nella finale hanno eseguito degli esercizi molto puliti che permettono a Martina di ottenere al volteggio, parallele e trave, alti punteggi; ad Aurora di conquistare al volteggio e parallele p. 14,00 e p.14,30; a  Letizia di conquistare p.14,10 al volteggio e p. 13,90 alla trave ed a Vittoria di ottenere p. 13,95 alla trave e p. 13,60 al corpo libero.

Tutte e 4 hanno dimostrato impegno e determinazione durante tutte la gare disputate sui 4 attrezzi  (volteggio, parallele, trave, corpo libero) la cui sommatoria decreta il punteggio finale scartando il punteggio più basso. Complimentissimi‼️

L’individualista Dagnino Elena in LD junior 2 guadagna il 7 dicembre, la qualifica alla finale di martedì 8 dicembre dove si laurea vice-campionessa.

Gara regolare, esercizi ben seguiti, concentrazione mantenuta su tutti gli attrezzi. Sicuramente questo risultato le ha reso fiducia e consapevolezza delle sue potenzialità.

Ringraziamo le allenatrici Lara e Sharon  che hanno accompagnato le atlete in campo gara e facciamo un “GAMBA RAGAZZE” per il 2021‼️

 

 

 

 

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy