Partenza con il botto nella prima prova serie B nazionale FGI di Ancona

Una prima stagionale con il botto. Venerdi 11 febbraio nella prima prova della serie B nazionale di Artistica Maschile svoltasi ad Ancona la squadra dell’Artistica Mugello composta da, Di Maso Antonio (prestito proveniente dalla Società di Rosignano, allenato da Nencini Lorenzo), Leone Leonardo di Camaiore (allenato da Nada Lari), Bedini Daniele, Lompi Edoardo, Gencarelli Fabio, Spinicci Andrea e Vitellozzi Sovann (allenati da Alterini Matteo, Massetani Matteo e Paoli Andrea) conquistano il secondo gradino del podio!!!

Questo straordinario secondo posto va dedicato ai ragazzi, agli allenatori, ai genitori ed alla Società perché grazie alla collaborazione di tutti, subito nella prima prova il sogno della salita a podio è diventato realtà. In gara i ginnasti hanno dimostrato subito di fare squadra e si sono presentati alla giuria con grande determinazione e concentrazione.

Hanno commesso alcuni errori, ma assolutamente comprensibili, riuscendo comunque a portare a termine l’esercizio ottenendo buoni voti.

Adesso ripartiranno subito con gli allenamenti in vista della seconda prova che si svolgerà a Torino l’11 marzo. Grazie ragazzi siamo orgogliosi di voi. In bocca al lupo!!!!!!!!!!  

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy