L’Artistica Mugello a Ferrara per il progetto “Tutor”

Sabato 19 settembre a Ferrara è ripartito il “Progetto tutor” della sezione di ginnastica artistica maschile, interrotto nei mesi scorsi per le restrizioni sanitarie. Nella palestra della  Ginnastica Ferrara, perfettamente attrezzata per ospitare il numeroso gruppo di ginnasti e tecnici convocati (nel pieno rispetto delle norme anti-Coronavirus), si sono date appuntamento le regioni Emilia Romagna, Veneto, Toscana e provincia autonoma di Trento, per svolgere un allenamento di livello “Gold”. 
 
L’iniziativa, oltre che alla presenza dei rispettivi Direttori Tecnici Regionali (Pasquali, Cisco, Adolfetti e Pizzo), si è svolta sotto l’occhio attento dei tutor nazionali: Paolo Siviero (responsabile del progetto), Rossana Bonzi e Alberto Busnari. 
 
L’incontro, diviso in tre sessioni, ha visto coinvolti un totale di 31 ginnasti e 19 tecnici tra i quali in rappresentanza dell’Artistica Mugello, il tecnico Massetani Matteo e il promettente ginnasta Edoardo Lompi il quale sabato prossimo 26 settembre  disputerà  la  gara interregionale a Padova su i 6 attrezzi, valida per l’accesso  alla finale Nazionale che si disputerà  il fine settimana  del 10 e 11  Ottobre  sempre a Padova.
© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy