Ginnastica Artistica Femminile. Campionati Nazionali 2014. Diario da SEVESO
Il primo semestre della stagione agonistica dell’Artistica Mugello ASD di Borgo San Lorenzo si è tradizionalmente chiuso sabato 7 giugno 2014 nella struttura del Palafamila di Seveso, con la disputa dei Campionati Nazionali UISP Leginnastiche femminili e maschili di ginnastica artistica.
Una competizione che ha coinvolto tutta la società impegnata in 9 categorie per la femminile e in 3 categorie per la maschile. Per la femminile quasi tutte le ginnaste erano delle news entry, ma hanno saputo ottenere quasi sempre una salita a podio, anche la maschile si è ben difesa salendo più volte a podio .
Per i nostri 36 atleti l’esperienza iniziata con le fasi regionali è continuata dando un eccellente saggio delle loro qualità tecniche e agonistiche durante questi campionati nazionali.
Artistica femminile: 26 PODI!!! La ciliegina sulla torta per questo stuolo di ragazzine appassionate di questo sport
è ovviamente rappresentata dai meravigliosi risultati di Seveso 2014. Indubbiamente una bella abbuffata di medaglie e titoli!!!!!
Per alcune di loro all’orizzonte si profilano nuovi impegni nelle
prossime gare regionali….. per tutte la strada è stata tracciata da chi è davanti a loro. Una strada prestigiosa per una covata di ginnaste con grinta davvero invidiabile. L’Artistica Mugello è ringrazia lo staff Brunilda, Chiara, Lucinda e Marco che stanno lavorando davvero bene.
Questi Campionati 2014 sono un’esperienza che sicuramente resterà nella memoria delle ragazze per lungo tempo e senz’altro darà loro motivazione per la stagione competitiva 2015.
Riportiamo uno stralcio delle classifiche con relative foto dei Campionati Nazionali di Seveso: