Ginnastica artistica femminile, acrogym, acrobatica: risultati gare UISP
Si inizia di nuovo a gareggiare anche con le categorie di più alto livello e siamo subito pronti a rendere conto dei risultati della gara.
Classifiche alla mano nella gara di sabato 19 e 20 febbraio che si è svolta a Sorgane ci siamo rese conto che le nostre atlete non sono ancora perfette, ma nemmeno così distanti dall’essere competitive. Nel settore dell’Artistica femminile Pieri Giada si classifica 12ª in 3 ª Cat. junior, in 3ª Cat. senior 9ª Cioppi Francesca e 20ª Kuka Ejsi, medaglia d’argento al volteggio nella cat. Over per Claudia Stellini. Il punto debole per tutte è la paura che ancora fa sbagliare.
In 4ª Cat. Senior: 4° posto per Malfi Elena, 5° posto per Soriani Laura e 9° per Poli Sara.
Bilancio positivo, ci sono ancora margini di crescita per salire a podio…magari evitando qualche caduta.
Nel settore Acrobatica oro per Sara Squilloni, Beni Miriana, Boni Daniela, Stellini Claudia; argento per Zagli Irene, Bronzo per Mansani Chiara e Ballini Camilla.
Notevole performance per tutte le altre atlete della Società che sono rimaste fuori dal podio: Bambi Elisabetta, Bruschi Anna, Parigi Camilla, Troiano Roberta che sapranno sicuramente rifarsi alla prossima gara!
Nel settore Acrogym oro per i duo: Spada Martina e Carnevali Lucrezia – Trafeli Eleonora e Carnevali Melissa – Pontefice Elisa e Guidotti Alessia.
Argento per il duo: Trafeli Eleonora e Chenet Giulia; oro al trio composto da Ceccherini Elena, Frandi Irene e Kuka Ejsi.
Siamo all’inizio di una stagione che ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni per tutte le nostre atlete…prossimo appuntamento 2 e 3 aprile sempre a Firenze.
Siamo nel periodo di Carnevale e noi lo festeggiamo così: a testa all’ingiù e su una mano sola (foto)!!!!