Festa di Coreografia 2013

Come ogni anno la Società Artistica Mugello di Borgo San Lorenzo ha organizzato il 22 dicembre 2013 al Palazzetto Gaddo Cipriani la tradizionale “Festa di Coreografia” che coinvolge atleti, allenatori e genitori, in quello che si può definire un incontro fra ginnastica e spettacolo.

In questo saggio di Natale sono stati coinvolti tutti i gruppi della Società, promozionali ed agonistici  in esercizi collettivi attraverso i quali le ginnaste ed i ginnasti si sono esibiti in un clima di festa mostrando i progressi realizzati durante i primi mesi dell’anno sportivo.

Grande attenzione per il corso dei Primi Passi…per questi mini ginnasti e ginnaste si tratta della prima esibizione davanti al pubblico. Ispirata ai film con favole,cartoni animati, pirati, astronavi, musicals,  la Festa di Coreografia ha fatto emergere ancora una volta l’aspetto ludico e sociale sopra a quello agonistico, la capacità di stare insieme, la gioia della festa e la volontà di fare, che sono alla base di qualsiasi disciplina sportiva.

Grazie a tutti coloro che hanno realizzato e colorato le scenografie, alle coreografe, alle costumiste, alle truccatrici, alle allenatrici e agli adulti che hanno interpretato i personaggi come grandi attori …

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy