Festa di Coreografia 19 dicembre 2010

Anche quest’anno la Festa di Coreografia dell’ASD Artistica Mugello di Borgo San Lorenzo ha  lasciato il segno. Non è facile trovare sempre cose nuove in modo da poter dare ad ogni gruppo di atleti il proprio spazio e la propria visibilità. Il Palazzetto dello Sport di Borgo san Lorenzo non sembrava più una palestra enorme, ma sembrava un teatro, pieno di tante cose colorate. I costumi cambiavano proprio come accade sul palcoscenico; gli attrezzi venivano spostati da una parte all’altra, le musiche avevano ritmi differenti, la voce fuori campo spiegavano i vari temi della coreografia. E’ stato uno spettacolo divertente e brillante, tutto è filato liscio. Le ore di lavoro, di prove e di verifiche da parte di tutti hanno dato il loro risultato. Nulla è stato lasciato al caso. La tenerezza che hanno provocato i piccolissimi quando sono entrati in scena è stato qualcosa di indescrivibile.
Bravissime e bravissimi tutti gli atleti che si sono esibiti davanti ad un numeroso pubblico! Un  GRAZIE formato maxi a coloro che hanno aiutato perché la manifestazione riuscisse in questo modo! I miei complimenti a tutti.

Sabato 8 gennaio 3 piccole atlete della Società hanno aperto la stagione sportiva 2010/2011 partecipando alla Rassegna del Programma Sperimentale nel settore Acrobatica. Ylade Patricia e Righini Gaia  sono salite sul primo gradino del podio, Moruri Consuelo sul secondo. Ottima partenza nel nuovo anno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy