Camp Figliano 2011

Anche se siamo in Estate, con questo caldo, la Società Sportiva dilettantistica Artistica Mugello non smette di lavorare e le sue iniziative sono molteplici e sempre di grande spessore! Si è appena concluso il Camp di Figliano 2011 (22-27 agosto) di ginnastica artistica femminile, che ha riscosso un enorme successo e dove la presenza delle ginnaste di Fermo 85 (Società neo promossa in A2) rappresenta  il giusto iter per poter proseguire il percorso intrapreso in questi anni nei settori agonistici e promozionali, in una disciplina così fortemente formativa ed educativa.

Il Camp è stato improntato su 5 sedute di Allenamento, di Preparazione Generale, Specifica e Tecnica e ha visto impegnate le ginnaste mugellane con le ginnaste fermane allenate dai Tecnici delle 2 Società. Di questa esperienza restano i sentimenti, le emozioni, le risate di Santarelli Eleonora, Diamanti Giulia, Concettoni Camilla, Silla Alessia, Bianconi Federica e i consigli di Francesco Ciucani.  Confrontarsi con loro non è stata un’esperienza da poco!!

Oggi, la voglia di ripetere il Camp è indescrivibile. Gli addii sono sempre difficili da digerire ma basta guardare una foto che ricorda un pezzetto di questa settimana per far rinascere dentro di noi quell’adrenalina che solo lo stare insieme sa regalare.

 

L’Artistica Mugello non è intenzionata a vivere di allori ed è sempre alla ricerca di nuovi stimoli per i propri atleti. Dal 12 Settembre avrà così nuovamente inizio la normale Attività che apre la stagione 2011-2012, con l’intenzione dello Staff Tecnico della Società di dare un ulteriore spinta al Settore Promozionale,  in modo da qualificare ancora di più il risultato fisico, tecnico ed educativo.

E speriamo che sia così possibile, grazie al duro lavoro, la passione, la dedizione e l’amore per questo sport, che l’Artistica Mugello possa ripetere i risultati di estremo rilievo che ottiene ogni anno da 21 anni a questa parte!

E’ nel desiderio e nell’impegno a migliorare che si fa centro!

Le discipline sportive proposte oggi dall’Associazione sono in parte di pertinenza della Federazione Ginnastica d’Italia con riconoscimento quindi del Comitato Olimpico Nazionale Italiano ed in parte della UISP, Unione Italiana Sport per tutti, ente di promozione riconosciuto dal CONI.

Vi aspettiamo per le iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 presso la nostra palestra, zona Foro Boario, con la possibilità di effettuare lezioni di prova con lo Staff tecnico della società!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy