Acrobatica e Acrogym UISP Le Ginnastiche da sballo!!!

A Sorgane sabato 2 aprile nella finale regionale organizzata dal Centro Ginnastica Firenze le nostre ginnaste: Alessia Guidotti, Pontefice Elisa, Spada Martina,  Carnevali Melissa, Carnevali Lucrezia, Trafeli Eleonora, Chenet Giulia, Kuka Ejsi, Ceccherini Elena e Frandi Irene si sono laureate Campionesse regionali di Acrogym UISP Le Ginnastiche. Dal 13 al 15 maggio  a Rosignano Solvay disputeranno i Campionati Nazionali UISP.

Nel settore Acrobatica ottime prestazioni nei p. 6 allieve di Cioffi Ylenia, Bambi Elisabetta, argento per Chiara Mansani, oro per Moruri Consuelo e titolo di Campionessa regionale a Squilloni Sara.

Nei p. 6 junior ai piedi del podio Ballini Camilla, Parigi Camilla e Troiano Roberta, argento per Cuminetti Sara e titolo di campionessa regionale a Zagli Irene.

Nei p. 6 e p. 7 senior campionesse regionali Emma Noferini e Boni Daniela; nei p. 8 bronzo per Stellini Claudia.

Per il settore ginnastica artistica femminile in Terza categoria buona prestazione per Pieri Giada, Cioppi Francesca, Kuka Ejsi e nella categoria Over di Stellini Claudia.

Domenica 3 aprile gara molto impegnativa per Malfi Elena, Poli Sara e Soriani Laura in Quarta categoria.

In classifica generale Elena 7ª classificata, Laura 3 ª e Sara 2ª (nella foto).

Il nostro progetto è a lungo termine per le ginnaste di Quarta categoria, senza guardare ai risultati dell’immediato, occorre lavorare per obiettivi più lontani nel tempo… insomma, andare a Fano per farle salire tutte sul podio. Sarebbe un grande traguardo per la nostra società!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy