25° L’Artistica Mugello di Borgo San Lorenzo non si ferma dopo 18 salite a podio e 10 scudetti.

Nell’anno 2015 si festeggiano i 25 anni di attività sul territorio dell’Artistica Mugello..

Per festeggiare questo evento il giorno 8 marzo la Società ha organizzato la seconda prova regionale UISP di Mini Prima 3 open A e B di Artistica Femminile al Palazzetto Gaddo Cipriani con più di 300 atlete partecipanti. Le nostre squadre ed individualiste sono tutte salite sul podio dando prova di tanto coraggio e forza di volontà….quella volontà che  appartiene a coloro che  lavorano sodo per dare il meglio di se sempre.
Nei giorni 7,8, 9 maggio si sono svolti a Padova i Campionati Nazionali UISP di ginnastica artistica femminile di Mini 3 B e Mini 4.

Le nostre campionesse regionali  della squadra mista A Ripi Sara e Bassi Teresa sono incappate in alcuni errori che non hanno permesso la salita a podio. Bronzo per la squadra mista B con Prosperi Anja, Prosperi Saviana, Donnini Asia, Dagnino Elena. Campionessa nazionale UISP Leginnastiche 2015 di Mini 3 B Paladini Lidia della squadra mista Artistica Mugello-Gym Planet .

Vice campionesse nazionali la squadra junior con Bracci Giorgia, Imeri Joanne, Morelli Asia.

lompi eleonoraLe piccole della squadra allieve dove nel campionato regionale  Calzolai Martina aveva conquistato il bronzo a parallele e corpo libero e Lompi Eleonora aveva conquistato l’argento al corpo libero; alla fase nazionale Eleonora ha vinto l’oro al suolo e Mignano Noemi  ha guadagnato  l’oro a parallele.

Le individualiste di Mini 3 B hanno conquistato Focardi Giulia l’oro a corpo libero nella categoria senior e Focardi Noemi il bronzo a parallele nella categoria junior.

La squadra di Mini 4 mista con Martino Giulia e Martina Baroni si è laureata Campionessa Nazionale UISP Leginnastiche Padova 2015, vincendo anche Giulia l’oro a parallele e Martina l’argento a trave.paladini lidia

Questi punti di arrivo servono per creare un altro punto di partenza e con questa consapevolezza  sappiamo di dover ancora continuare a lavorare tanto…

Altri 22 atleti della Società saranno impegnati ai Campionati Nazionali UISP dal 29 maggio al 2 giugno….gamba a tutti!!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy