11 ginnaste dell’ASD Artistica Mugello di Borgo san Lorenzo qualificate agli International Games di Artistica Femminile e Acrobatica

A Firenze il 21 e 22 luglio si sono svolte le selezioni di artistica femminile e acrobatica per essere ammessi al Torneo International Games 2012 in programma a Viareggio dal 5 al 7 ottobre.

Alla selezione erano presenti 80 ginnaste con 18 società in gara, provenienti da  8 regioni d’Italia.

La società Artistica Mugello ASD di  Borgo san Lorenzo ha partecipato con Cioppi Francesca,Kuka Ejsi,Malfi Elena, Pieri Giada,Poli Sara,Pontefice Elisa, Soriani Laura,Trafeli Eleonora nell’artistica femminile.

Ottima la prova di tutte, partite concentrate in pedana di riscaldamento, hanno poi dato prova di grande impegno, capacità e attenzione, realizzando dal punto di vista tecnico una buona gara.

La sorpresa finale, è arrivata con la comunicazione di essere state tutte ammesse al Torneo Internazionale. Questa selezione non aveva solo il clima di festa per l’evento agonistico ma un momento in cui ci si incontra, si vivono esperienze nuove, e si sogna ….la qualificazione.

Per l’Acrobatica Boni Daniela, Ceccherini Elena, Mencaglia Allegra hanno difeso i colori della Società. Indescrivibile l’emozione dei tecnici alla notizia che anche loro sono rientrate a far parte della squadra Internazionale!

Un ringraziamento va a tutti, è un momento di festa e sport, grazie di cuore…Adesso un po’ di vacanze per poi riprendere gli allenamenti in vista di questo importante appuntamento che è proprio dietro l’angolo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - ASD Artistica Mugello | Privacy Policy  | Cookie Policy